• testata-gruppocomunicareitalia1
  • testate-gruppocomunicareitalia-2
  • bannertestatasentiamoci
  • Chi Siamo
  • Il Direttore
  • Gruppo ComunicareITALIA
  • Donazioni
  • Privacy Utenti
  • Note Legali
  • Contatti
  • APERTURA
  • PRIMO PIANO
  • EVIDENZA
  • DAL MINISTERO
  • DIETA MEDITERRANEA
  • FIERE ED EXPO
  • HOTEL E VIAGGI
  • Media
    • FOTOGRAFIA
    • VIDEO
BREAKING NEWS
Tropea Borgo dei Borghi: boom di contatti su CALABRIAEXCELSA
Beni Culturali, Cosenza: nasce il Centro di Alta Competenza CONNESSIONI
Biennale Dieta Mediterranea: protocollo tra FareAmbiente e Fondazione “Paolo di Tarso”
CALABRIA EXCELSA: entra in rete la “Veranda del Mediterraneo”. Sosterrà i Giovani.
Iseppi: «Borghi e cammini per rilanciare il turismo. Ma serve una regia» Il presidente del Touring Club Italiano: «I decreti? Logica di assistenza. Siamo il Paese più attrattivo al mondo ma non siamo più leader. Bisogna passare all’azione»
“Arte in Natura” a Martirano Lombardo. Conclusa con successo la Prima Edizione.
Martirano Lombardo celebra ARTE e NATURA nel Parco Bombarda
In rovina l’Albergo delle Fate in Sila Incuria e degrado per monumento simbolo del turismo montano in Calabria.
ITS Turismo Puglia: la grande opportunità. Iscrizioni scadono il 13 Ottobre
Lo sceicco del Qatar fa tappa a Otranto: passeggiata e cena nel centro storico

VALERIA DEL MAR – Alta ospitalità a tavola: Simply Med

Posted On 25 lug 2012
By : Redazione Il Giornale del Turismo
Comment: 0
Tag: Benessere, calabaia, Dieta Mediterranea, giornale del turismo, italia, mare, news, Ospitalità, Relax, resort, simply med, tavola, tirreno, Turismo, valeria del mar
Resort Valeria del Mar di Calabaia - Prestigioso centro di degustazione dell'Olio della Dieta Mediterranea Simply Med

Resort Valeria del Mar di Calabaia - Prestigioso centro di degustazione dell'Olio della Dieta Mediterranea Simply Med

VALERIA DEL MAR: Turismo & Benessere insieme a Simply Med
Un Agosto eccellente per tutti gli appassionati del MARE IN CALABRIA e della celebre DIETA MEDITERRANEA e che si deve ad un sodalizio intelligente tra due PRESTIGIOSI BRAND: uno del mondo Alberghiero e l’altro della Dieta Mediterranea, entrambi “Ambasciatori” del Buon Vivere.
Si tratta di Valeria del Mar, il Resort di Calabaia (molto charmante) e Simply Med, il noto Brand dei prodotti della Dieta Mediterranea, noto anche per essere la voce “etica” del Cibo Sano 100% ITALIA proveniente dalla Aziende Contadine italiane.

 

VALERIA DEL MAR: OSPITALIATA’ & PRESTIGIO ANCHE A TAVOLA
Valeria del Mar
, il prestigioso Resort sorto a Calabaia (Calabria), ha deciso di ospitare sulla sua rinomata Tavola il “Principe della Dieta Mediterranea”: l’Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea Simply Med, il Brand Etico Italiano che rappresenta nel mondo alimentare la Dieta Mediterranea – Cibo Sano 100% ITALIA.
La celebre dieta che il fisiologo e nutrizionista americano Ancel Keys presentò al mondo come l’alimentazione della lunga vita, ha sino ad oggi diviso molte regioni del Mediterraneo e del Sud Italia che ne hanno rivendicato la paternità. Una cosa è certa: le 5 Regioni del Sud Italia sono il cuore della Dieta Mediterranea grazie al clima delle sue fertili terre che rendono ogni prodotto “eccellente”, per la salute dell’essere umano.
Il termine Dieta Mediterranea, infatti, è erroneamente assimilato al “dimagrire”.
Il termine “Dieta”, invece, fu assimilato dal fisiologo Ancel Keys alla tradizione millenaria del Sud, in riferimento al modello alimentare del Mezzogiorno dell’Italia, dando al termine la sua giusta definizione dal greco “Stile di vita”. Uno stile di vita salutistico.


La proposta dei due PRESTIGIOSI PARTNER  Valeria del Mar e Simply Med è particolarmente indovinata proprio perché si rende interprete della filosofia che anima sentimenti propri della Dieta Mediterranea che, in questo caso, sono rappresentati da una “linea continua” all’insegna del benessere che prende vita nella reception del Resort Valeria del Mar, si anima di cenni estetici forti che la Costa Viola riesce a dare al Turista fornendo ad esso valori e suggestioni “Epiche”, per poi attendere il Viaggiatore a Tavola ove l’Alimento della Dieta Mediterranea completa il lavoro della Natura, offrendo “Amore che si fa Cibo”.

[nggallery id= 7]

OLIO SIMPLY MED: DIETA MEDITERRANEA A TAVOLA
Da oggi, Turisti, Viaggiatori e raffinati palati desiderosi di cenare a lume di candela, tra i riflessi dell’incantevole piscina del Resort Valeria del Mar, troveranno sulla loro tavola un vero gadget del “vivere in salute”:  il primo Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea Simply Med.  Un sodalizio che celebra la BELLEZZA DELLA CALABRIA con raffinata intelligenza estetica: quella dell’architettura del Resort Valeria del Mar poeticamente adeguato al MARE DELLA CALABRIA (dista meno di 100 metri dal mare), e quella del Brand Simply Med, vero Ambasciatore della Dieta Mediterranea composta da Cibo Sano 100% ITALIA.

 

TURISMO IN ITALIA: OSPITALITA’ E BENESSERE IN TAVOLA
Il sodalizio nasce dalla mission condivisa dalle due Aziende Valeria del Mar e Simply Med tesa a fornire servizi di alta qualità, sia “family” che “luxury”, rivolti a Turisti e Viaggiatori che amano vivere i loro momenti di relax in modo intelligente e che, anche a tavola, desiderano proseguire la loro vacanza tra arte culinaria internazionale e degustazione dei prestigiosi e salutari Prodotti Simply Med che raccontano per gusto e colore, la tradizione salutistica della nota Dieta Mediterranea, proclamata dall’UNESCO Patrimonio Immateriale dell’Umanità.

Dunque, se non lo avete fatto ancora, prenotate. Valeria del Mar è a Calabaia sul Tirreno Cosentino, a 70 metri dal mare.

Prenotate da www.hotelvaleriadelmar.it.
Troverete disponibilità e cortesia insieme ad un Resort per davvero meraviglioso.

 

About the Author
  • google-share
Previous Story

EXPO YEOSU: affluenza record nel Padiglione ITALIA

Next Story

Un cuore per tutti, tutti per un cuore: grande evento di solidarietà di Roma Capitale

Related Posts

Biennale della Dieta Mediterranea
0

Biennale Dieta Mediterranea: protocollo tra FareAmbiente e Fondazione “Paolo di Tarso”

Posted On 23 ago 2020
, By Eleonora
Franco Iseppi, presidente del Touring Club Italiano
0

Iseppi: «Borghi e cammini per rilanciare il turismo. Ma serve una regia» Il presidente del Touring Club Italiano: «I decreti? Logica di assistenza. Siamo il Paese più attrattivo al mondo ma non siamo più leader. Bisogna passare all’azione»

Posted On 08 lug 2020
, By Redazione Il Giornale del Turismo
Parco Bombarda - Martirano Lombardo - Arte e Natura
0

Martirano Lombardo celebra ARTE e NATURA nel Parco Bombarda

Posted On 29 ago 2019
, By Redazione Il Giornale del Turismo
0

In rovina l’Albergo delle Fate in Sila Incuria e degrado per monumento simbolo del turismo montano in Calabria.

Posted On 09 feb 2019
, By Eleonora

Leave a Reply Annulla risposta

*
*

HOTEL E VIAGGI

volo ryanair
0

Ryanair, il Pisa-Crotone new entry dell’estate

Ryanair rafforza il suo presidio sull’aeroporto di Pisa. In vista dell’estate il vettore baserà nello scalo un aeromobile in più e aprirà
Posted On 11 apr 2018

AIGAE e Legambiente “vogliono bene all’Italia”

“VOLER BENE ALL’ITALIA” è la festa dei piccoli comuni che dal 2 al 5 Giugno vedrà collaborare AIGAE – l’Associazione Italiana Guide Ambientali
Posted On 30 mag 2017
Masseria Susafa di Palizzi
0

Giornata mondiale del libro: gli hotel con dedica per i booklovers

Golden book Hotel offre un volume di racconti in digitale ambientati proprio negli alberghi. Come è ormai tradizione il 23 aprile, Giornata
Posted On 15 apr 2017
alitalia
0

Decolla il nuovo volo diretto Alitalia Roma-Città del Messico

E’ decollato ieri mattina 15 giugno alle 10.25 il primo volo diretto di Alitalia da Roma a Città del Messico con un tasso di riempimento di oltre
Posted On 19 giu 2016

IL GIORNALE DEL TURISMO.IT

News e Informazione sul mercato del Turismo in Italia. Periodico Telematico a carattere Plurisettimanale. Fa parte del Gruppo ComunicareITALIA, Iscritto al ROC: Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni AOO-AGCOM, Prot. n° 0007600 del 29-01-2009 – n° iscrizione ROC 17878, di proprietà della Fondazione "Paolo di Tarso". Il Gruppo ComunicareITALIA è Leader nella Comunicazione On Line dedicata alla promozione del Brand Italia e del Made in Italy. E’ composto da 10 Testate Giornalistiche e interpreta le attuali esigenze di mercato di Aziende, Consorzi, Enti italiani, Associazioni che necessitano di:
- un efficace supporto di comunicazione personalizzabile;
- un sostegno per incrementare la propria economia tramite la rete;
- sviluppare il proprio trend positivo per essere immediatamente reperibili sui motori di ricerca.

Link Suggeriti

  • ComunicareITALIA
  • Dieta Mediterranea ITALIA
  • FOOD-Magazine
  • Il Parlamentare
  • Il Vaticanese
  • La Dieta Mediterranea
  • La Fondazione "Paolo di Tarso"
  • VinoIT

Categorie

  • APERTURA
  • PRIMO PIANO
  • EVIDENZA
  • DAL MINISTERO
  • DIETA MEDITERRANEA
  • FIERE ED EXPO
  • HOTEL E VIAGGI
  • Media
    • FOTOGRAFIA
    • VIDEO

Contact Form

  1. Name *
    * Please enter your name
  2. Email *
    * Please enter a valid email address
  3. Message *
    * Please enter message
© 2004 - 2014 Il Giornale del Turismo.it - Fondazione Culturale “Paolo di Tarso” - P.I. 08307641004 - C.F. 97299200580
Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di profilazione di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Cliccando sul bottone "Accetto" o continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Accept Maggiori Informazioni
Privacy & Cookies