• Chi Siamo
  • Il Direttore
  • Gruppo ComunicareITALIA
  • Donazioni
  • Privacy Utenti
  • Note Legali
  • Contatti
  • APERTURA
  • PRIMO PIANO
  • EVIDENZA
  • DAL MINISTERO
  • DIETA MEDITERRANEA
  • FIERE ED EXPO
  • HOTEL E VIAGGI
  • Media
    • FOTOGRAFIA
    • VIDEO
BREAKING NEWS
Rinasce il Museo d’Arte Contemporanea della Città Storica di Rende. Eleonora Cafiero: se ne occuperà CONNESSIONI
Fabio Gallo presenta MetaversoCOSENZA alla Commissione Cultura di Palazzo dei Bruzi
MetaversoCOSENZA, boom di visite e interesse culturale e scientifico
Anna Maria De Rose (CICAS): “Italia, bomba sociale pronta ad esplodere”
Turismo: Regione, nel 2022 Roma ospiterà Fiera turismo golf
I luoghi portafortuna per uno splendido 2022
Il turismo, tema centrale del dibattito mondiale
Capodanno boom per il food delivery
Iss, sale occupazione terapie intensive Lombardia, Lazio, Piemonte e Sicilia gialle da lunedì
Sicurezza della Città Storica di Cosenza e PNRR: ci pensa CONNESSIONI.

CIBO SANO – HEALTY FOOD

Posted On 10 apr 2012
By : Redazione Il Giornale del Turismo
Comment: 0
Tag: Aziende contadine italiane, cibo sano, Dieta Mediterranea, dispensa simply med, E-shop diet amediterranea, green economy, healty food, italia, simply med

CIBO SANO – HEALTY FOOD sono le parole magiche sulla bocca di tutti coloro i quali intendono vivere a lungo prevenendo malattie che compromettono gravemente il funzionamento del corpo umano. Il nostro organismo – affermano gli esperti – reagisce alla cattiva alimentazione con segni chiari come obesità, malattie cardiovascolari, allergie inattese e molto altro. In questo contesto ove non riusciamo più a capire chi ha ragione e che cosa stiamo mangiando, nasce un programma di diffusione del Cibo Sano 100% ITALIA proveniente dalle Aziende Contadine italiane che sposa il concetto di GREEN ECONOMY e si è specializzata nella diffusione di Prodotti della Dieta Mediterranea.

SIMPLY MED: ETICA ALIMENTARE - Un gruppo di giovani studenti di Economia supportati da un gruppo di esperti hanno dato vita a SIMPLY MED (Semplicemente Mediterraneo), il primo Brand Etico nel mondo alimentare 100% ITALIA con lo scopo di diffondere la “Cultura”, oltre che i cibi, del buon vivere e del vivere in salute.

GREEN ECONOMY & DIETA MEDITERRANEA: “la Dieta Mediterranea è il più antico racconto tra l’Uomo e la Natura”. Per questo motivo la straordinaria occasione di rifornirci di Cibo Sano con la proposta di SIMPLY MED, rappresenta l’occasione per sposare un modello di vita contemplato dalla GREEN ECONOMY. Il Successo di SIMPLY MED è dovuto alla purezza del progetto e al suo alto valore Etico chee porta in Tavola un vero rinnovamento culturale alimentare.

E-SHOP DIETA MEDITERRANEA - Oggi tutti possono prendere visione e acquistare i prodotti della Dieta Mediterranea cliccando www.dietamediterraneasrl.it oppure www.dispensasimplymed.it . Effettivamente, bisogna dire, questa giovane società ha fatto un lavoro eccellente perché propone prodotti - molti dei quali Biologici - della Aziende Contadine italiane in un sistema E-SHOP intelligente che non ammette contraffazioni perché controllatissimo.

LA DISPENSA SIMPLY MED PER RISPARMIARE:  Altrettanto intelligente la modalità di vendita dei Cibi Sani che vengono proposti anche sotto forma di “Dispense” che, vendendo quantitativi superiori alle poche unità, ci consentono di risparmiare molto danaro rispetto ai rincari quotidiani che subisce il Cibo a causa dei continui rincari dei trasporti sempre più cari a causa del carburante in costante aumento. Acquistare 10 kg di pasta fatta in casa, ad esempio, ci permette di consumarla lentamente senza subire – su tutto quanto abbiamo accumulato in dispensa – i rincari quotidiani.

Con l’autorizzazione della Dieta Mediterranea srl, che ringraziamo, pubblichiamo qualche immagine relativa ai Prodotti della Dieta Mediterranea.

Google translator
Healthy FOOD is the magic word on the lips of all those who wish to live longer by preventing diseases seriously affecting the functioning of the human body. The body - say experts - reacts to bad food with clear signs such as obesity, cardiovascular diseases,allergies and more unexpected. In this context where we can no longer tell who is rightand what we are eating, develop a program of dissemination of Healthy Food 100%coming from the Companies ITALY Italian Farmers who marries the concept of GREEN ECONOMY, specializing in the distribution of products Mediterranean Diet.
SIMPLY MED ETHICS FOOD - A group of young students of Economics supported by a team of experts have created SIMPLY MED (Simply Mediterranean), the first brand in the world food Ethics ITALY 100% with the aim of spreading the ”Culture”, besides the food, good living and living healthy.
GREEN ECONOMY & THE MEDITERRANEAN DIET: ”The Mediterranean Diet  is the oldest story between the Man and Nature”. For this reason the extraordinary opportunity to supply us with the Healthy Food SIMPLY MEDproposal represents an opportunity to marry a model of life contemplated by GREEN ECONOMY. The Success of SIMPLY MED is due to the purity of the project and itsvalue-chee Ethics in Table brings a true cultural renewal food.
E-MEDITERRANEAN DIET SHOP - Today everyone can examine and purchase theproducts of the Mediterranean diet, or by clicking www.dietamediterraneasrl.it  www.dispensasimplymed.it . Indeed, we must say, this young company has done an excellent job because it offers products - many of whom Organic - the Peasant ItalianCompanies in the E-SHOP clever counterfeits because they do not admit highly controlled.
SIMPLY THE MED FOR RETIREMENT SAVING: Just how smart sales of healthy foods that are also offered in the form of “Handouts” that by selling excess of the few units, wecan save considerable money compared to increases in daily food to the affected due to continued increases in transportation increasingly expensive because of fuel constantly rising. Buy 10 kilograms of homemade pasta, for example, allows us to eat it slowlywithout suffering - of all that we have accumulated in the pantry - with rising daily.
With the permission of the Mediterranean Diet Company, whom we thank, we publish some images relating to the Products of the Mediterranean Diet. 
About the Author
  • google-share
Previous Story

Moda Movie XVI Edizione: “Urban Lifestyle: la moda e le città”

Next Story

Le Giornate dell’Angelo di Montoro inferiore

Related Posts

0

Capodanno boom per il food delivery

Posted On 31 dic 2021
, By Redazione Il Giornale del Turismo
turismoveneto
0

Il progetto che arriva dal Veneto per un turismo nel segno dell’Agenda 2030 Un territorio tra preoccupazioni per il futuro e risultati invidiati in Europa: ecco i progetti del Distretto turistico della Venezia Orientale e Costa Veneta

Posted On 01 dic 2021
, By Eleonora
Biennale della Dieta Mediterranea
0

Biennale Dieta Mediterranea: protocollo tra FareAmbiente e Fondazione “Paolo di Tarso”

Posted On 23 ago 2020
, By Eleonora
Franco Iseppi, presidente del Touring Club Italiano
0

Iseppi: «Borghi e cammini per rilanciare il turismo. Ma serve una regia» Il presidente del Touring Club Italiano: «I decreti? Logica di assistenza. Siamo il Paese più attrattivo al mondo ma non siamo più leader. Bisogna passare all’azione»

Posted On 08 lug 2020
, By Redazione Il Giornale del Turismo

Leave a Reply Annulla risposta

*
*

HOTEL E VIAGGI

0

I luoghi portafortuna per uno splendido 2022

Che di fortuna ci sia bisogno è risaputo, soprattutto di questi tempi: per chi compulsa l’oroscopo, tocca ferro, acquista amuleti o pronuncia
Posted On 31 dic 2021
volo ryanair
0

Ryanair, il Pisa-Crotone new entry dell’estate

Ryanair rafforza il suo presidio sull’aeroporto di Pisa. In vista dell’estate il vettore baserà nello scalo un aeromobile in più e aprirà
Posted On 11 apr 2018

AIGAE e Legambiente “vogliono bene all’Italia”

“VOLER BENE ALL’ITALIA” è la festa dei piccoli comuni che dal 2 al 5 Giugno vedrà collaborare AIGAE – l’Associazione Italiana Guide Ambientali
Posted On 30 mag 2017
Masseria Susafa di Palizzi
0

Giornata mondiale del libro: gli hotel con dedica per i booklovers

Golden book Hotel offre un volume di racconti in digitale ambientati proprio negli alberghi. Come è ormai tradizione il 23 aprile, Giornata
Posted On 15 apr 2017

IL GIORNALE DEL TURISMO.IT

News e Informazione sul mercato del Turismo in Italia. Periodico Telematico a carattere Plurisettimanale. Fa parte del Gruppo ComunicareITALIA, Iscritto al ROC: Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni AOO-AGCOM, Prot. n° 0007600 del 29-01-2009 – n° iscrizione ROC 17878.

Link Suggeriti

  • ComunicareITALIA
  • Dieta Mediterranea ITALIA
  • FOOD-Magazine
  • Il Parlamentare
  • Il Vaticanese
  • La Dieta Mediterranea
  • La Fondazione "Paolo di Tarso"
  • VinoIT

Categorie

  • APERTURA
  • PRIMO PIANO
  • EVIDENZA
  • DAL MINISTERO
  • DIETA MEDITERRANEA
  • FIERE ED EXPO
  • HOTEL E VIAGGI
  • Media
    • FOTOGRAFIA
    • VIDEO

Contact Form

  1. Name *
    * Please enter your name
  2. Email *
    * Please enter a valid email address
  3. Message *
    * Please enter message
© 2004 - 2014 Il Giornale del Turismo.it - Fondazione Culturale “Paolo di Tarso” - P.I. 08307641004 - C.F. 97299200580
Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di profilazione di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Cliccando sul bottone "Accetto" o continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Accept Maggiori Informazioni
Privacy & Cookies