• testata-gruppocomunicareitalia1
  • testate-gruppocomunicareitalia-2
  • bannertestatasentiamoci
  • Chi Siamo
  • Il Direttore
  • Gruppo ComunicareITALIA
  • Donazioni
  • Privacy Utenti
  • Note Legali
  • Contatti
  • APERTURA
  • PRIMO PIANO
  • EVIDENZA
  • DAL MINISTERO
  • DIETA MEDITERRANEA
  • FIERE ED EXPO
  • HOTEL E VIAGGI
  • Media
    • FOTOGRAFIA
    • VIDEO
BREAKING NEWS
Beni Culturali, Cosenza: nasce il Centro di Alta Competenza CONNESSIONI
Biennale Dieta Mediterranea: protocollo tra FareAmbiente e Fondazione “Paolo di Tarso”
CALABRIA EXCELSA: entra in rete la “Veranda del Mediterraneo”. Sosterrà i Giovani.
Iseppi: «Borghi e cammini per rilanciare il turismo. Ma serve una regia» Il presidente del Touring Club Italiano: «I decreti? Logica di assistenza. Siamo il Paese più attrattivo al mondo ma non siamo più leader. Bisogna passare all’azione»
“Arte in Natura” a Martirano Lombardo. Conclusa con successo la Prima Edizione.
Martirano Lombardo celebra ARTE e NATURA nel Parco Bombarda
In rovina l’Albergo delle Fate in Sila Incuria e degrado per monumento simbolo del turismo montano in Calabria.
ITS Turismo Puglia: la grande opportunità. Iscrizioni scadono il 13 Ottobre
Lo sceicco del Qatar fa tappa a Otranto: passeggiata e cena nel centro storico
Vale 280 miliardi di dollari il turismo under30, e il grosso va alle OTA

Italiaexcelsa.Com Booking H24 promuove Paesaggio e Rispetto per la Natura

Posted On 20 dic 2010
By : Redazione Il Giornale del Turismo
Comment: 0
Tag: Agriturismo, ambiente, booking, Hotel, italia, italiaexcelsa, Ospitalità, Turismo, Vacanze

Turismo in Italia, Vacanze in Italia, Hotel in Italia, Agriturismo in Italia, Ospitalità italiana, sono e debbono essere sinonimo e garanzia di proposta e rispetto di ambiente, paesaggio e natura, così come lo sono di Arte, Fede, Cultura. Queste sono le nuove regole del Turismo Responsabile. La nuova Piattaforma di Booking ITALIAEXCELSA.com è interprete di queste coordinate perché la causa del deperimento del settore Turistico italiano risiede principalmente nella mancata cura nell’ultimo decennio, delle coste, degli spazi verdi e di gran parte della Natura che risulta contaminata in modo grave. Per valorizzare il Turismo Responsabile ITALIAEXCELSA.COM Booking H24 sta adottando una politica di comunicazione supportata da una straordinaria capacità di narrazione fotografica affidata ad un vero e proprio Dipartimento di Fotografia e a maestri dell’Arte fotografica. Essi sono rintracciabili sotto la sigla ITALIAEXCELSA PHOTOGRAPHY e hanno il compito di offrire a chi prenota su ITALIAEXCELSA.COM una pregustazione visuale e oggettiva dell’Italia e delle sue valenze paesaggistiche, ambientali e culturali. Tale politica dell’immagine attiva di fatto un canale preferenziale con l’utente della rete che potrà vedere e toccare con mano la località oggetto della sua scelta e contestualmente responsabilizzare lo stesso territorio verso il rispetto delle coordinate che rendono le stesse località spendibili in termini di ospitalità. L’immagine è più onesta ed eloquente di mille parole ed è un’immagine che notoriamente colpisce il Turista alla ricerca della sua meta. Possiamo affermare che la Piattaforma di Booking del Turismo italiano ITALIAEXCELSA.COM utilizza la Fotografia d’autore per promuovere e, insieme, responsabilizzare verso l’Ambiente da tutelare perché base dell’economia turistica italiana

About the Author
  • google-share
Next Story

Prima vedo poi compro: la fotografia è Leader

Related Posts

Franco Iseppi, presidente del Touring Club Italiano
0

Iseppi: «Borghi e cammini per rilanciare il turismo. Ma serve una regia» Il presidente del Touring Club Italiano: «I decreti? Logica di assistenza. Siamo il Paese più attrattivo al mondo ma non siamo più leader. Bisogna passare all’azione»

Posted On 08 lug 2020
, By Redazione Il Giornale del Turismo
Parco Bombarda - Martirano Lombardo - Arte e Natura
0

Martirano Lombardo celebra ARTE e NATURA nel Parco Bombarda

Posted On 29 ago 2019
, By Redazione Il Giornale del Turismo
0

In rovina l’Albergo delle Fate in Sila Incuria e degrado per monumento simbolo del turismo montano in Calabria.

Posted On 09 feb 2019
, By Eleonora
ITST Puglia - La Scuola di Alta Formazione per il Turismo
0

ITS Turismo Puglia: la grande opportunità. Iscrizioni scadono il 13 Ottobre

Posted On 02 ott 2018
, By Redazione Il Giornale del Turismo

Leave a Reply Annulla risposta

*
*

RECENT

POPULAR

COMMENTS

Centro di Alta Competenza Connessioni - Biblioteca Nazionale di Cosenza

Beni Culturali, Cosenza: nasce il Centro di Alta Competenza CONNESSIONI

Posted On 19 dic 2020
Biennale della Dieta Mediterranea

Biennale Dieta Mediterranea: protocollo tra FareAmbiente e Fondazione "Paolo di Tarso"

Posted On 23 ago 2020
Calabria Excelsa - Briatico

CALABRIA EXCELSA: entra in rete la "Veranda del Mediterraneo". Sosterrà i Giovani.

Posted On 23 lug 2020
tu-sposa

Tu Sposa 2015, la grande Fiera degli Sposi..tra idee e lavoro!

Posted On 14 gen 2015

La Fiera di San Giuseppe a Cosenza ti sbalordirà. Parola del Giornale del Turismo.IT

Posted On 04 mar 2015
ideaday-mezzogiorno

IdeaDay Mezzogiorno Le Idee dei Giovani per le nuove economie nella Cosenza da visitare

Posted On 14 mar 2015

CENTOVENTI GIORNI DELLE BELLE ARTI

RSS Il Giornale del Turismo

  • Beni Culturali, Cosenza: nasce il Centro di Alta Competenza CONNESSIONI 19/12/2020
  • Biennale Dieta Mediterranea: protocollo tra FareAmbiente e Fondazione “Paolo di Tarso” 23/08/2020
  • CALABRIA EXCELSA: entra in rete la “Veranda del Mediterraneo”. Sosterrà i Giovani. 23/07/2020
  • Iseppi: «Borghi e cammini per rilanciare il turismo. Ma serve una regia» Il presidente del Touring Club Italiano: «I decreti? Logica di assistenza. Siamo il Paese più attrattivo al mondo ma non siamo più leader. Bisogna passare all’azione» 08/07/2020
  • “Arte in Natura” a Martirano Lombardo. Conclusa con successo la Prima Edizione. 23/12/2019

ITST

VIDEO

IL GIORNALE DEL TURISMO.IT

News e Informazione sul mercato del Turismo in Italia. Periodico Telematico a carattere Plurisettimanale. Fa parte del Gruppo ComunicareITALIA, Iscritto al ROC: Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni AOO-AGCOM, Prot. n° 0007600 del 29-01-2009 – n° iscrizione ROC 17878, di proprietà della Fondazione "Paolo di Tarso". Il Gruppo ComunicareITALIA è Leader nella Comunicazione On Line dedicata alla promozione del Brand Italia e del Made in Italy. E’ composto da 10 Testate Giornalistiche e interpreta le attuali esigenze di mercato di Aziende, Consorzi, Enti italiani, Associazioni che necessitano di:
- un efficace supporto di comunicazione personalizzabile;
- un sostegno per incrementare la propria economia tramite la rete;
- sviluppare il proprio trend positivo per essere immediatamente reperibili sui motori di ricerca.

Link Suggeriti

  • ComunicareITALIA
  • Dieta Mediterranea ITALIA
  • FOOD-Magazine
  • Il Parlamentare
  • Il Vaticanese
  • La Dieta Mediterranea
  • La Fondazione "Paolo di Tarso"
  • VinoIT

Categorie

  • APERTURA
  • PRIMO PIANO
  • EVIDENZA
  • DAL MINISTERO
  • DIETA MEDITERRANEA
  • FIERE ED EXPO
  • HOTEL E VIAGGI
  • Media
    • FOTOGRAFIA
    • VIDEO

Contact Form

  1. Name *
    * Please enter your name
  2. Email *
    * Please enter a valid email address
  3. Message *
    * Please enter message
© 2004 - 2014 Il Giornale del Turismo.it - Fondazione Culturale “Paolo di Tarso” - P.I. 08307641004 - C.F. 97299200580
Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di profilazione di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Cliccando sul bottone "Accetto" o continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Accept Maggiori Informazioni
Privacy & Cookies